martedì 4 novembre 2008

Lezione del 12 e 26 novembre

mercoledí sera 26 novembre

Noi abbiamo fatto questo:

Gli studenti hanno raccontato storie del weekend passato.
Dopo alcuni hanno scritto una lettera per esempio a un amico, amica, fratello.
E dopo studenti hanno fatto un albero genealogico. Molto bello!

I compiti per la prossima lezione sono: studiare pagina 75 (libro di testo) e finire l'albero genealogico.
E abbiamo fatto insieme la pagina 73.
L'ultima lezione prima di Natale è 17 dicembre.

Saluti da Marlies.






mercolodi sera 12 nov. : - un ripasso cosa abbiamo scritto a casa.

Libro di testo; lezione otto,numero cinque e sei; racconto di Luca. - abbiamo raccontato cosa abbiamo fatto lo scorso fine settimana, per esempio; Sabato ho lavorato e domenica ho dormito fino tardi. Pomerigio ho fatto una passeggiata e poi ho mangiato a casa e ho guardato la televizione. -

Abbiamo letto numero due ( pagina settanta ) libro di testo ; " Andrea Camilleri" .

Poi abbiamo lavorato in gruppi. numero 3 +4 ,pagina 71 (settantuno) ,libro di testo.

Poi abbiamo ascoltato e fatto D numero uno : " Sono nato nel 1935 ", anche pagina 71.

Poi un ripasso la parola di illustrazione (come si dice in italiano?). una domanda e una riposta, per esempio ; -Che tempo fa? piove, c'e' la tempesta, tira vento, c'e il temporale , c'e il sole. Un' altra domanda: -Come te chiami? riposta: mi chiamo Carolien. - Come si chiama? -Quanti anni hai? -Quanti anni ha? -Dove abiti? riposta per esempio: abito in via Roma numero 15.- Dove abita? - Di dove sei? riposta per esempio: sono tedesco, inglese...- Di dove siete? risposta: siamo spagnoli, giapponesi....

I COMPITI PER 19 NOV. :numero due, libro di testo ,pag. 71(settantuno) Raccontate.
Esercizi 8: numero 15,16,17,18,19. pag. 65.66,67.

ciao,buonanotte!!
Carolien

Nessun commento: