venerdì 24 aprile 2009

Addio!!!


Mercoledì 22 aprile è stata l'ultima lezione per il gruppo Allegro B1 del mercoledì sera.


In totale abbiamo fatto 28 lezioni e abbiamo lavorato parecchio.


L'ultima lezione abbiamo fatto diverse attività come ripasso di alcuni argomenti grammaticali:

  • passato prossimo vs. imperfetto,
  • passato remoto,
  • pronomi combinati,
  • verbi pronominali: farcela, prendersela, ecc.
  • voce passiva



Siete stati molto bravi!

Poi vi ho chiesto di scrivere i top (+) e i tips (-) del corso.

Anch'io vi ho detto i vostri top's e tip's:

Top's:
  • voglia di partecipare
  • pazienza con l'insegnante
  • volontà
  • partecipazione al blog
  • le novità che ogni lezione avete da raccontare
  • il lavoro di editing (correzione guidata) con le mail che mi avete mandato durante il corso e che io vi ho rimandate con i punti da correggere. Ho notato un bel progresso nel vostro italiano scritto.
Tip's:
  • cercate di non mancare alle lezioni, delle 28 lezioni solo in 2 c'eravati tutti.







Grazie mille e per chi non viene il 9/5, ci vediamo il 23/5 da Carla!!!

Nessun commento: