sabato 12 settembre 2009

La mia storia estiva

Ciao a tutti! Ormai le lezioni (per alcuni di voi) sono cominciate. Vi ho chiesto di mandare per il blog la vostra storia di vacanza con delle foto. Ecco la mia!

Alla fine di maggio siamo andati in Turchia, 3 settimana! C'era un sole stupendo e ci siamo molto divertiti. Io ero abbronzatissima! Eravamo in un albergo 5 stelle con tutto incluso, che lusso!

Dopo in agosto siamo stati a Petten in campeggio! Per me è stata la prima volta e vi confeso che non ero molto sicura di voler provarci. I preparativi sono stati intensi. La roulotte era in garage da 3 anni e bisognava metterla a posto per la partenza. Poi selezionare i vestiti da portare, freddo? caldo? qui in Olanda non si sa mai! Bene, dopo 3 giorni di andare avanti e indietro con i bagagli siamo partiti. Il campeggio era bello e comodo ma per una come me è difficile abbituarsi a poco spazio e un po' di disordine. Insomma, il primo giorno siamo andati in spiaggia e poi il tardo pomeriggio siamo tornati in campeggio; era arrivato il momento della doccia. Avanti e indietro con le borse da portare in bagno, mi sono dimenticata la metà di quello che mi serviva per lavarci, alla fine ero così dispiaciuta che volevo subito tornare a casa! Ma dopo la prima notte (in cui non è che abbiamo dormito tanto, matterasso durissimo, bambino che piange...) è andata meglio e ce l' ho fatta a sopportare fino al terzo giorno! E poi siamo tornati.
Per i bambini è stata una bellissima esperianza e anche per me. Forse ci riproveremo!!

Ecco alcuni momenti delle nostre vacanze.

Posted by Picasa



Nessun commento: