martedì 5 aprile 2011

INVECCHIARE

Un'edizione Molto speciale

Due anni fa mi trovato in un periodo difficile. Avevo nozione del fatto che mi facessi vecchio, che non sapessi andare in bici così rapido come una volta ecc ecc.
Allora avevo bisogno di fare qualcosa di straordinario e strano, fuori misura per dimostrare a me stesso di non essere così vecchio, che, se si vuole proprio qualcosa, che senza tenere in conto l'età, tutto è possibile!
Questa idea di farmi grande, di mettermi in mostra era solamente per me stesso. Non sarebbe necessario dimostrarlo agli altri/amici ecc.
Allora poi ho allenato molte ore sulla MTB per fare cose molte pericolose e dopo qualche mese mi ha chiesto un amico di fare un film sul risultato. Purtroppo lui ha messo questo film su youtube, non è stata la mia intenzione, però il vantaggio è che adesso voi potete guardarlo!!
Dopo questa avventura idiota mi sono reso conto che ero stato pazzo e dovevo accettare che stavo invecchiando ma che tutte le età hanno i sui vantaggi. Non si DEVE niente di più!! (in olandese si dice:" Niets MOET meer! ", allora non è necessario di sentirsi obbligato a qualcosa o con qualcuno) (in olandese: "alles mag niets moet!! non so dire esattemente in italiano) Quando uno è giovane uno sempre deve provarsi, cercare di essere meglio degli altri, alla scuola, nello sport, al lavoro ecc ecc. Ora non è necessario di più, capisci?


Allora qui allegata la mia avventura:





Cari saluti,

John

Nessun commento: